Chi Siamo

La AUTONEWS SRL è dal 1995 un punto di riferimento in tutta Italia, successo ottenuto grazie a serietà, efficienza, competenza e disponibilità verso i propri clienti che da sempre costituiscono i fondamenti della società stessa.
All’ AUTONEWS troverete non solo professionalità ed esperienza pluriennale, ma anche una grande passione per la vendita e soprattutto una consulenza personalizzata: tutto il necessario per soddisfare al meglio le vostre esigenze.
Oltre alla vendita di autovetture nuove, usate, aziendali e semestrali delle migliori marche, siamo in grado di assistere il Cliente con finanziamenti e leasing personalizzati anche con minirate e passaggi di proprietà immediati.
Effettuiamo il servizio tagliandi, anche durante il periodo di garanzia previsto dalla Casa Madre, ed inoltre servizio di carrozzeria, gommista, ed eventuale consegna a domicilio della vettura acquistata.
Siamo comodamente raggiungibili dalle autostrade Torino-Piacenza e Milano-Genova, a pochi km da Milano ai piedi delle dolci colline oltrepadane.
Se preferite raggiungerci in treno, previa appuntamento telefonico un nostro incaricato vi verrà a prendere alla stazione con la vettura che avete scelto, dandovi in questo modo la possibilità di effettuare una prova su strada del veicolo stesso.
Un ringraziamento va ai nostri clienti che ogni giorno con la loro fiducia dimostrata hanno costruito le fondamenta della nostra società.

best
best